Real Estate
Un patrimonio immobiliare internazionale
Attraverso società collegate, Veroniki Holding gestisce in cinque paesi europei (Italia, Spagna, Romania, Grecia e Francia) un rilevante patrimonio immobiliare, formato da immobili posseduti al 100% e da terreni, offrendo così in affitto uffici e appartamenti a uso abitativo.
Gli immobili sono situati in zone prestigiose e centrali delle città dove sono ubicati, fatto questo che ne mantiene e accresce il valore nel corso degli anni.
Restando fedele alla propria filosofia, Veroniki Holding anche nel campo del real estate ha investito in nome della sostenibilità.
nòvAmpère, immerso nel verde del cuore di Città Studi, apporta una nuova qualità architettonica, realizzativa e abitativa a Città Studi. nòvAmpère è una costruzione volta al futuro. Grazie alle tecnologie smart come la domotica, il sistema di riscaldamento e raffrescamento geotermico, i pannelli fotovoltaici e la facciata “mangia smog”, garantisce il massimo comfort evitando sprechi e rispettando l’ambiente.
Un nuovo modo di vivere la casa.
In Spagna, a Palma di Maiorca, Veroniki Holding ha costruito il Veroniki Real Estate Building, un edificio sostenibile concepito con accorgimenti tali da contenere un rilevante risparmio. L’edificio si presenta con facciate ventilate in cotto, l’isolamento termoriflettente, serramenti a taglio termico con vetri basso emissivi, sistema di ombreggiatura brise-soleil che riduce l’irraggiamento, acqua calda sanitaria prodotta da pannelli solari provvisti di accumulo, riscaldamento attraverso pompa di calore e termostati programmabili.
Grazie ad azioni mirate che rendono gli edifici più sostenibili, la filosofia della sostenibilità è applicata da Veroniki Real Estate anche sugli immobili esistenti.